Valore di vendita   € 290.000,00

Descrizione

Bologna – Via Amendola, ad.ze Via Boldrini, poco distante dalla Stazione centrale dei treni, Proponiamo in vendita in esclusiva ampio appartamento di circa 115 mq commerciali, posto al piano quarto con ascensore. L’immobile è frutto di un frazionamento con relativa ristrutturazione del 2011. L’immobile risulta essere molto luminoso, grazie all’altezza di piano. Vista la sua struttura interna, si presta molto bene alla locazione a studenti universitari. E’ composto da ingresso dal vano scale condominiale in condivisione con altro piccolo appartamento, ingresso privato su ampio corridoio distributivo, tre ampie camere da letto doppie, cucina semiabitabile e ampio bagno diviso in due parti. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di calorie. L’importo di spese condominiali indicato non tiene conto delle spese di riscaldamento, da conteggiare a parte. Classe Energetica “G”. EP gl,nren 366,51 kWh/mq anno.

INTERNO: L’immobile si trova in buone condizioni ed è posto al piano quarto con ascensore. Risulta molto luminoso. Gli infissi sono in PVC con vetrocamera ed il Riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calorie, che permettono di ridurre i consumi e di conseguenza i costi di gestione. Il bagno risulta suddiviso in due piccole unità, complete entrambe di sanitari, doccia e lavandino.

ESTERNO: L’edificio si trova in buone condizioni interne ed esterne.

POSIZIONE: L’immobile si trova poco distante dalla stazione centrale dei treni, in zona di passaggio. L’area è dotata di tutti i servizi principali a poca distanza, come supermercato, farmacia, sportello bancario, fermate dell’autobus per raggiungere la zona universitaria ed il centro molto rapidamente. La stazione dei treni e il centro storico si raggiungono a piedi in pochissimi minuti. Nello stesso condominio sono presenti alcuni B&B ed un Residence.

4 Motivi per acquistare questo immobile:

1) Luminosità;

2) Ideale per investimento o B&B;

3) Zona centrale caratterizzata dalla presenza di tutti i principali servizi;

4) Comodità per raggiungere comodamente la stazione dei treni, il centro città o la zona universitaria.

Caratteristiche

Riferimento V228
Comune Bologna
Località /
Provincia Bologna
Zona Centro storico
Indirizzo Via Amendola
Categoria Residenziale
Tipologia Pentavani
Anno di Costruzione /
Piano Quattro
Piani Edificio Cinque
Superficie 112 mq
Vani 4
Bagni 1
Cucina Semi Abitabile
Balcone No
Terrazza No
Giardino No
Cantina No
Garage No
Posto Auto No
Riscaldamento Centralizzato
Aria Condizionata No
Ascensore Si
Condizioni Interne Buone
Condizioni Esterne Buone
Ingresso Condominiale
Classe energetica G
IPE 366,51 kWh/mq anno